ecco il Report VISIT REPORTER
pronto da stampare
E scopri com'è fatto un vero report di prima visita completo di foto, rx, screening e valutazioni sulle terapie da proporre al paziente.
inserisci i tuoi dati e crea la tua prima visita di prova su un paziente reale.
Incluedendo tutte le informazioni richieste dal sistema.
E guarda la sua faccia sorpresa mentre sfoglia il resoconto della sua prima visita.
Per cui le giornate per noi non sono tutte uguali. Siamo soggetti a stanchezza, stress e distrazioni dettate dallo scorrere delle nostre vite, ma il momento della prima visita risulta troppo importante per rischiare di non ottenere i risultati che ci aspettiamo.
1. Intervista
2. Visita
3. Foto
4. Screening
5. Stampa del Report
Sono questi i 5 passaggi di Visit Reporter, in grado di produrre un documento dall’effetto Wow per il paziente, che sarà guidato, informato e coccolato grazie ad un’elegante lettera di benvenuto contenuta all’interno del report stesso.
I dati appresi durante la visita saranno poi analizzati dall’algoritmo Soob, che sarà in grado di restituirci delle analisi formidabili sia per velocità che per efficacia.
È possibile scegliere tra 3 tipologie di licenze: la Start, la Standard e la Premium.
La licenza Start dà diritto di utilizzo da un dispositivo per volta. Per cui l’app è scaricabile da altri dispositivi, ma non potranno essere utilizzati in contemporanea
La Standard prevede l’utilizzo da 3 postazioni in contemporanea ed è indicata per quegli studi che effettuano più di una visita nello stesso momento da più di una poltrona.
La licenza Premium permette di effettuare fino a 5 visite contemporaneamente in altrettanti dispostivi. Tecnicamente possiamo installare l’app su molteplici smartphone ma possiamo utilizzarla soltanto da n.5 dispositivi alla volta.
Visit Reporter ti potrà aiutare in maniera significativa nella gestione delle informazioni dei pazienti, attraverso delle analisi puntuali e precise che ti permetteranno di ricavare dei dati commercialmente utili, senza stare attaccati per ore al telefono con l’assistenza del tuo gestionale e senza essere un mago dei computer.
Si tratta di dati che ti permetteranno di rivoluzionare la tua attività di marketing interno e che puoi reperire contando fino a cinque.
Soob significa Seek Opportunity of Business ed è un algoritmo che abbiamo sviluppato per ottenere una sorta di – passami il termine – “classifica” di pazienti dalle più alte potenzialità.
L’elaborazione del dato avverrà attraverso l’analisi di informazioni di carattere clinico ed extra-clinico acquisite durante la prima visita.
Il risultato sarà un elenco di pazienti caratterizzati da un’indicazione che va da una a cinque stelle, in base all’urgenza con cui è consigliato ricontattarli.
Visit Reporter Copyright 2022
Dentop S.r.l. P.iva 01911240479 Viale Certosa, 218 Milano (Mi) Cap. Sociale 10.000€ I.V.