tUTORIAL VISIT REPORTER

1

Guarda il Tutorial

Per capire come produrre il report e scoprire
tutte le funzionalità aggiuntive dell'App

2

Scarica l'App

Disponibile su Apple Store e Play Store

3

Insersci il paziente

La sezione Anagrafica è intuitiva e facilmente accessibile, così come la parte clinica.

4

Crea la tua prima visita top

ad occhi chiusi introducendo i dati richiesti dall'App. Segui il percorso e stampa il report innescando l'effetto wow! sul tuo paziente.

Perchè un’App di prima visita?

Prima di essere medici siamo esseri umani

Per cui le giornate per noi non sono tutte uguali. Siamo soggetti a stanchezza, stress e distrazioni dettate dallo scorrere delle nostre vite, ma il momento della prima visita risulta troppo importante per rischiare di non ottenere i risultati che ci aspettiamo.

Visit Reporter ci permette di condurre una prima visita eccellente dal punto di vista clinico ed efficace dal punto di vista extra-clinico, grazie al suo percorso standard attraverso cui non rischieremo di saltare nemmeno un passaggio.

1. Intervista

2. Visita

3. Foto

4. Screening

5. Stampa del Report

Sono questi i 5 passaggi di Visit Reporter, in grado di produrre un documento dall’effetto Wow per il paziente, che sarà guidato, informato e coccolato grazie ad un’elegante lettera di benvenuto contenuta all’interno del report stesso.

I dati appresi durante la visita saranno poi analizzati dall’algoritmo Soob, che sarà in grado di restituirci delle analisi formidabili sia per velocità che per efficacia.

Il tuo gestionale è un alleato indispensabile, ma fa già troppe cose e non puoi chiedergli la Luna.

Visit Reporter ti potrà aiutare in maniera significativa nella gestione delle informazioni dei pazienti, attraverso delle analisi puntuali e precise che ti permetteranno di ricavare dei dati commercialmente utili, senza stare attaccati per ore al telefono con l’assistenza del tuo gestionale e senza essere un mago dei computer.

  • Pazienti con il più alto potenziale
  • Percentuale di preventivi chiusi tra vecchi e nuovi pazienti
  • Dati di contatto esportabili con un click
  • Filtri per ricavare pazienti con figli
  • Pazienti con problemi ortodontici, gnatologici, parodontali
  • La selezione dei pazienti a cui manca anche un solo dente
  • Etc…

Si tratta di dati che ti permetteranno di rivoluzionare la tua attività di marketing interno e che puoi reperire contando fino a cinque.

Soob significa Seek Opportunity of Business ed è un algoritmo che abbiamo sviluppato per ottenere una sorta di – passami il termine – “classifica” di pazienti dalle più alte potenzialità.

L’elaborazione del dato avverrà attraverso l’analisi di informazioni di carattere clinico ed extra-clinico acquisite durante la prima visita.

Il risultato sarà un elenco di pazienti caratterizzati da un’indicazione che va da una a cinque stelle, in base all’urgenza con cui è consigliato ricontattarli.

Visit Reporter Copyright 2022 

Dentop S.r.l.  P.iva 01911240479 Viale Certosa, 218 Milano (Mi) Cap. Sociale 10.000€ I.V.